ASSOCIARSI E’ SEMPLICE

La nostra associazione si regge sulla passione e sul lavoro di tanti ragazzi che decidono di donare parte del loro tempo e delle loro abilità per realizzare qualcosa di concreto per la loro scuola, per gli altri studenti e per la nostra città. Se ha visto cosa facciamo, hai letto quali sono i nostri obiettivi e sei pronto a dare una mano, il miglior modo per farlo è diventare uno dei nostri soci.

Come associarsi?

Basta compilare un semplice modulo di richiesta e versare una quota sociale, attualmente 15 €, ovvero un contributo per le attività che realizzeremo insieme.

Vista l’emergenza Covid-19 quest’anno è possibile tesserarsi direttamente on-line, provvedendo alla firma del modulo al momento del ritiro fisico della tessera.

Clicca qui per aprire il modulo di tesseramento on-line.

Una volta compilato dovrai versare la quota sociale di 15 euro (puoi donare anche di più se vuoi) con una delle seguenti modalità.
– Pagamento in contanti al ritiro della tessera.
– Pagamento tramite bonifico intestato ad Associazione Tavolo Studenti, Iban: IT38Y0882613306000000108329 con causale “tesseramento Cognome Nome”
– Pagamento tramite paypal


Chi è il socio e perché associarsi

Il socio è un membro ufficiale e riconosciuto dell’associazione, quindi del gruppo di persone che sta dietro a tutte le attività che realizziamo. Ha dei diritti e dei doveri verso l’associazione. Può fare proposte all’associazione, candidarsi alle varie cariche, votare le decisioni di volta in volta necessarie, in cambio si impegna a rispettare le regole interne dell’associazione, a non farla sfigurare con il suo comportamento o le sue parole  e soprattutto a donare tempo e talento alla realizzazione degli scopi comuni.
Associarsi quindi è necessario per poter partecipare in modo attivo e diretto alle scelte, ai progetti e agli eventi realizzati dall’associazione.
Quasi la totalità delle attività proposte dall’associazione è gratuita per i soci e inoltre ci sono alcune iniziative rivolte esclusivamente ad essi. E poi ci sono i gadget!

Vuoi Saperne di più sui diritti e i doveri di un socio? Ti consigliamo di leggere questo articolo e lo statuto