PREMIAZIONI SCHOOL OF SPORT 2017

Una bellissima e combattutissima partita tra Cecchi e Santa Marta – Branca ha chiuso la quarta ed ultima giornata di School of Sport culminata con la premiazione delle migliori squadre in campo da parte dell’Assessore al Benessere del Comune di Pesaro, Mila della Dora.

LA PARTITA

Era stata rinviata di una settimana la partita tra la squadra dell’agrario e quella dell’alberghiero, entrambe emerse come migliori nei rispettivi gironi e questo ha di certo contribuito a far salire l’attesa e la competizione. A contribuire anche il fatto che già l’anno scorso al torneo interscolastico di pallavolo le due scuole si fossero scontrate nell’ultima partita. Questa volta, complice il regolamento che obbligava ad avere in campo squadre piuttosto equilibrate, è stata dura determinare il vincitore, con molti set finiti ai vantaggi, addirittura oltre i 30!
Alla fine con due vittorie in due set consecutivi il Cecchi si riconferma campione e si porta a casa un buono da 125€ per comprare nuove attrezzature sportive.

LE PREMIAZIONI

 

Alla premiazione ha preso parte anche l’assessore comunale allo sport Mila Della Dora, che ha consegnato alle squadre le medaglie di Pesaro Città Europea dello Sport 2017, ricordando quanto, iniziative di questo genere, diano valore all’importante riconoscimento ottenuto e ringraziando tutti i ragazzi e i docenti che hanno partecipato. Per la pallavolo sono state premiate le squadre del Cecchi e del Santa Marta – Branca, con dei buoni da spendere in nuove attrezzature sportive, rispettivamente da 125 e 75 euro. Per il Basket a 3 ad aggiudicarsi i buoni sono state le squadre del Bramante-Genga e del Mamiani.
Infine l’assessore Della Dora ha consegnato al capitano della squadra del Benelli il gagliardetto di Pesaro, quale premio per il fair play, novità di quest’anno, proposta dall’assessore per premiare la squadra che più di altre ha rappresentato lo spirito dell’evento.

Per saperne di più

Articolo PU24
Risultati delle precedenti partite
– Album Facebook