Sostieni Puzzle Magazine

/, Puzzle Magazine, sponsor, sponsor 2/Sostieni Puzzle Magazine

Sostieni Puzzle Magazine

Sostieni Puzzle Magazine diventando uno sponsor!

Puzzle Magazine è il giornale unico delle scuole superiori di Pesaro.
All’interno del giornale scrivono studenti provenienti da ognuna delle scuole e viene distribuito all’interno di tutte le classi.

PERCHE’ E’ IMPORTANTE IL TUO CONTRIBUTO?

Questo giornale è un grande mezzo di espressione per molti studenti pesaresi, che nelle sue pagine trovano la possibilità di comunicare con gli altri ciò che conoscono, che pensano che sentono. Le sue pagine spesso sono l’unico luogo dove giovani poeti, scrittori o artisti trovano spazio per le loro opere. Uno spazio aperto di confronto e discussione ma anche di informazione su quella che è la vita scolastica o sono le nuove proposte ed iniziative messe in campo in città per i giovani.
Questo giornale però vuole restare gratuito per gli studenti in modo che tutti possano fruire dei suoi contenuti, conoscere e condividere il pensiero degli studenti che lo hanno scritto.
Ogni anno Puzzle ha una tiratura diversa in base alle risorse che riesce a reperire. Ogni anno quante copie giungeranno in ogni classe dipende dall’impegno degli studenti ma soprattutto dalla generosità e dal sostegno di chi vuole credere in questo progetto.

Sostenendo il giornale aiuti a mantenere vivo un’importante spazio di espressione per molti studenti, ad aumentare le sue pagine e il numero di articoli che può accogliere e ad aumentare il numero di copie distribuite in ogni classe.

COSA NE RICAVI?

Puzzle Magazine viene distribuito capillarmente in ogni classe delle scuole superiori pubbliche di Pesaro e alcune copie sono lasciate per chi non frequenta la scuola presso l’Informagiovani del Comune di Pesaro Presso la Biblioteca San Giovanni.

Sono quindi molti gli studenti e i professori che hanno la possibilità di leggere il giornale.

Inserendo la tua pubblicità all’interno delle sue pagine e mostrando il tuo sostegno alle iniziative studentesche guadagnerai molta visibilità verso un target ampio ma ben definito, migliorando l’immagine della tua azienda e la vita dei giovani dentro la scuola.

COME DIVENTARE SPONSOR

Non c’è nulla di più facile!
Contattaci e scegli una delle offerte della foto sopra.
Successivamente basterà fornirci il tuo logo, o il tipo di pubblicità che desideri inserire nel giornale e noi emetteremo una regolare fattura per la sponsorizzazione.
Da quel momento alcune copie dei numeri da te supportati saranno portati anche nella tua sede.

CONTATTACI

By |2017-08-03T13:59:08+00:00marzo 28th, 2017|informazioni, Puzzle Magazine, sponsor, sponsor 2|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment